Best Western Hotel Rivoli

Via T. Taramelli 7, Parioli, 00197 Rome (Visualizza mappa)

Descrizione Best Western Hotel Rivoli

Servizi Best Western Hotel Rivoli

Generale

Bar
Reception 24 ore su 24
Quotidiani
Terrazza
Camere non-fumatori
Camere/strutture per ospiti disabili
Ascensore
Cassetta di sicurezza
Camere insonorizzate
Riscaldamento
Deposito bagagli
Camere anallergiche
Struttura interamente non-fumatori
Aria condizionata.

Servizi

Servizio in camera
Sale riunioni/banchetti
Centro business
Servizio lavanderia
Prima colazione in camera
Servizio stireria
Suite nuziale
Fax/fotocopiatrice.

Internet

La connessione Internet wireless è disponibile in tutta la struttura ed è gratuita.

Parcheggio

Parcheggio privato disponibile in loco con prenotazione e costa 15
00 EUR a giorno .

Parcheggio pubblico disponibile in zona e con supplemento.

Condizioni Best Western Hotel Rivoli

Queste sono le norme generali dell’hotel. Poiché possono variare in base alla tipologia di sistemazione, ti consigliamo di controllare anche la descrizione delle camere.

Check-in

Dalle 13:00

Check-out

Alle 12:00

Cancellazione

Le cancellazioni effettuate fino a 1 giorno prima della data prevista di arrivo
non comportano alcun costo.

Le cancellazioni o le modifiche tardive e la mancata presentazione comportano l’addebito del costo della prima notte.

Bambini e Letti Supplementari

Tutti i bambini di età inferiore a 3 anni soggiornano gratuitamente (pernottando nel letto già presente in camera).

Tutti i bambini di età inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente (pernottando in culla).

Il numero massimo consentito di culle in camera è pari a 1.

Animali Domestici

Gli animali domestici sono ammessi su richiesta. Soggiornano gratuitamente.

Carte di credito accettate

American Express,
Visa,
Euro/Mastercard,
Diners,
JCB,
Maestro,
CartaSi,
Altre carte di credito

L’hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo (richiedendo l’autorizzazione al circuito di appartenenza).

Leggi le recensioni di chi ha soggiornato nell'Hotel